
Fai tornare la voglia di studiare a tuo figlio anche in DAD
prenota un incontro con la Dott.ssa Catia De Nuzzo
LIBERACORPOMENTE della Dott.ssa De Nuzzo, che permette al tuo bambino di ottenere il successo scolastico anche in DAD

LIBERACORPOMENTE della Dott.ssa De Nuzzo, che permette al tuo bambino di ottenere il successo scolastico anche in DAD
Sviluppa appieno le abilità di attenzione , apprendimento scolastico, autonomia, comunicazione e relazione, espressione di sé e flessibilità per riuscire a stare bene in ogni situazione .
L’Incontro conoscitivo gratuito della durata di un’ora è il punto di partenza fondamentale di tutti i percorsi di “Liberacorpomente” permette di fare un’analisi precisa dei punti di forza e di debolezza dello sviluppo del bambino e del suo percorso scolastico.
Ogni bambino ha bisogno di esprimersi e di “essere visto” nella sua interezza pertanto è necessario assumere un approccio globale nell’analisi dello sviluppo generale ed in particolare di quello scolastico.
In tempo di COVID sapere che cosa fare con il mio bambino è stato tanto utile per lui ed è stato tanto utile per me che mi approcciavo ad un nuovo modo di fare scuola e compiti. All’inizio non sapevo neanche da dove partire avevo paura di non essere all'altezza, avevo paura dei giudizi degli insegnanti e degli altri genitori poi ho scoperto un approccio che non immaginavo neanche. Da sola non ci sarei mai riuscita… grazie di cuore!
Ad un certo punto non riconoscevo più mia figlia, non era più la mia bambina spensierata e sorridente.. con questa scuola proprio non partiva, per giunta in DAD... ma non volevo gettare la spugna e arrendermi all'inesorabilità degli eventi... è stato difficile mettermi in gioco ma oggi posso dire che è stata una salvezza! Senza supporto avrei fatto scelte diverse , avrei sbagliato senza volerlo, oggi mia figlia è tornata a sorridere ed anch'io sono più serena. Siamo pronte ad accogliere nuove sfide! Grazie mille.
Tutti stiamo vivendo uno stravolgimento epocale nelle relazioni e nella vita sociale anche a scuola, i bambini ancora più degli adulti, non comprendono certe restrizioni e questi continui cambiamenti.
Per questo avere una guida e dei consigli specifici in questo momento può fare la differenza.